articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Riferimenti Normativi: D.Lgs 33/2013 e s.m. e i. - art 13, c. 1, lett. b,c

Art. 13

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;

c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;

 

Articolazione degli Uffici:
INFORMAZIONI UFFICI

Organigramma

 

 

Alla struttura organizzativa del Comune di Pomaretto, articolata in servizi e uffici, sono preposti:
- il
Sindaco, il Consiglio Comunale, la Giunta Comunale che svolgono le funzioni di indirizzo e di controllo politico-amministrativo;
- il
Segretario Comunale, al quale è attribuito il compito di assicurare l'efficienza e la regolarità amministrativa.L’organigramma attualmente è suddiviso nel seguente modo:

 

AMMINISTRATIVA E SERVIZI GENERALI
Servizi demografici e statistici

 

Responsabile: SINDACO Danilo Breusa

 

Uffici: Stato civile - Elettorale - Leva - Anagrafe

 

Personale: Baron Daniele

 

Affari generali e amministrativi

 

Responsabile: SINDACO Danilo Breusa

 

Uffici: Segreteria

 

Personale: Gaydou Ornella

 

Bilancio, finanze e contabilità, tributi, economato

 

Responsabile: Pasero Laura

 

Uffici: Ragioneria e Contabilità

 

Personale: Pasero Laura

 


TECNICA, VIGILANZA E ATTIVITA’ PRODUTTIVE

 

Servizi tecnici generali, attività di progettazione, urbanistica, edilizia, opere pubbliche, servizi tecnico-manutentivo, ambiente, protezione civile

 

Responsabile: SINDACO Danilo Breusa

 

Uffici: Tecnico

 

Personale: Scontus Antonio

 

Vigilanza, servizi di polizia municipale, notifiche, conduzione mezzi e servizi vari di supporto uffici, Attività Produttive, affissioni e pubblicità. Commercio e Polizia Amministrativa

 

Responsabile: SINDACO Danilo Breusa

 

Uffici: Polizia municipale

 

Personale: Pons Ferruccio

 

Segretario Comunale: d.ssa Pia Carpilelli

 

Traduttore Automatico

Galleria Fotografica

Link utili

Area Riservata

Accessibilità

Copyright © 2009 Sito istituzionale del Comune di Pomaretto - TO - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
tel. 0121/81241 fax 0121/803719 - P.I. 01504050012 - C.F. 85003270015 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.