Il Comune di Pomaretto su WhatsApp

IlWhatsapp logo Comune di Pomaretto su WhatsApp

Il Comune di Pomaretto ha attivato WhatsApp, un canale gratuito per informare i cittadini su notizie di pubblica utilità ed eventi.

I messaggi saranno inviati dall’Ufficio di Segreteria del Comune in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il servizio è gratuito ed è soggetto ad autorizzazione da parte dei cittadini.

Qualora non sia già stato installato sul telefono, scaricare l'applicazione Whatsapp nella versione adeguata per il proprio dispositivo:

Si consiglia di salvare questo numero in rubrica con la denominazione “Comune di Pomaretto”.

Per iscriversi è necessario inviare un messaggio Whatsapp al numero 331 110 4774 con il seguente testo: "ISCRIZIONE ON" seguito da nome e cognome
Ciascun utente potrà comunque cancellarsi dal servizio, in qualsiasi momento, mediante invio del messaggio “NO”.

Con l’accettazione dell’invio dei messaggi, l’utente dichiara di aver letto e accettato la policy e autorizza il Comune di Pomaretto a trasmettere informazioni tramite WhatsApp.

POLICY - Attivando il servizio si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp del Comune di Pomaretto.

PRIVACY - Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art.10 del decreto legislativo 30/06/2003 n.196. Il titolare del trattamento è il Comune di Pomaretto. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio di messaggistica su WhasApp del Comune di Pomaretto. A tal fine i dati potranno essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono funzioni strettamente connesse e strumentali all'operatività del servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. In qualunque momento l'iscritto può far valere i diritti previsti dal Decreto Legislativo 196 del 30/6/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). Il consenso al servizio da parte dell’utente rappresenta di per sé esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.