AUGURI NATALE

martedì, 22 dicembre 2020

auguri Natale

In questo anno segnato dai sacrifici e dalle limitazioni rivolgere a voi gli auguri mi pare restrittivo e poco coerente con la situazione che stiamo vivendo. La pandemia ha modificato le relazioni costringendoci a stare isolati a causa delle disposizioni di distanziamento anti-Covid19, a cui senza dubbio per la sicurezza di ciascuno di noi è necessario attenerci, per cercare di difendere i più deboli. Un periodo difficile, strano, instabile ed incerto caratterizzato dalla paura, che nessuno avrebbe mai immaginato di vivere.
Voglio ringraziare ancora una volta tutti coloro che negli ospedali e strutture sanitarie combattono ogni giorno una dura battaglia ed un pensiero a tutti i malati, alle famiglie e a coloro che hanno perso i loro cari. Un ringraziamento particolare ai dipendenti comunali, alle associazioni pomarine, alle forze dell’ordine, ai docenti delle scuole, e a chi in questo anno difficile ha coadiuvato la nostra attività e ha fornito una preziosa collaborazione nel gestire questo periodo.
A tutti voi un caro saluto con la speranza di ritrovare la forza di andare avanti, tutti insieme, dimostrando di essere una comunità unita.

Il Sindaco - Danilo Breusa