AUGURI NATALE

giovedì, 22 dicembre 2022

NATALE

L’Amministrazione Comunale di Pomaretto augura un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.

Il Natale rappresenta la gioia, i valori, la condivisione ed è dimostrazione di amicizia; le festività natalizie e l’arrivo dell’anno nuovo ci invitano ad una profonda riflessione. In questi ultimi anni abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà e incertezze, stiamo attraversando tempi difficili, che rendono incerto il futuro di tutti noi.
Come Amministrazione comunale abbiamo cercato di essere presenti, sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare la vita dei nostri concittadini con la realizzazione nuovi progetti e soprattutto portando a termine tante iniziative.
Pomaretto è una piccola Comunità, legata alle proprie tradizioni, ai valori e alla propria storia, con la volontà di continuare a migliorarsi lavorando per il progresso e lo sviluppo del territorio, soprattutto grazie all’impegno dei cittadini, che con la loro attività, hanno contribuito ad arricchire il nostro paese e a mantenerlo vivo.
L’anno che sta per concludersi ha richiesto grandi sacrifici e purtroppo non sono ancora finiti, è necessario quindi dare alle famiglie e alle imprese in difficoltà aiuti e sostegno.
Ci auguriamo che questa festa possa far crescere l’amore per il nostro paese e lo spirito di fiducia e positività ci faccia guardare al futuro con speranza.
A tutti Voi e alle Vostre famiglie un sincero augurio di un Natale sereno ed un anno nuovo migliore di quelli passati.