Auguri Natale 2023

mercoledì, 20 dicembre 2023

auguri

Anche quest’anno le festività natalizie sono giunte in un periodo di incertezze, di preoccupazioni, di crisi economica e politica che il nostro Paese sta attraversando. Stiamo vivendo, purtroppo momenti difficili. Ma le numerose difficoltà e le criticità affrontate in questi ultimi anni ci hanno insegnato a sperare, a guardare con fiducia al domani e ci hanno dato la forza per andare avanti.
Quello di Amministratore è un compito importante, serio, è necessario saper ascoltare, essere vicini alle esigenze di tutta la popolazione, saper esprimere capacità di condivisione, di confronto e di mantenere vivo il senso della Comunità, contribuendo al benessere della collettività.
L’energia, l’impegno, la dedizione e la passione in questi anni di amministrazione sono stati notevoli, ma hanno contribuito a creare una comunità attenta e sensibile con un profondo senso di altruismo e di dedizione.
A nome mio personale, della Giunta e di tutta l’Amministrazione Comunale, un sincero Augurio di Buon Natale e di un Felice 2024.

Il Sindaco -Danilo Breusa

Formati disponibili: