Incontri culturali 2024

martedì, 30 gennaio 2024

INCONTRI CULTURALI

Il nuovo ciclo degli Incontri Culturali 2024 inizierà venerdì 9 febbraio, alle ore 20.45, presso la Scuola Latina di Pomaretto, e proseguirà poi, a settimane alterne, sempre di venerdì, fino a fine maggio.

Il primo appuntamento in programma per venerdì 9 febbraio, in collaborazione con la Fondazione Centro Culturale Valdese, prevede la doppia presentazione del numero monografico 109 della rivista La beidana – Cultura e storia nelle valli valdesi, dedicato a “Le Valli negli ultimi 50 anni”, e dell’Opuscolo del XVII febbraio “I valdesi medievali come “comunità”: nuove prospettive di ricerca”, di Micol Long (Claudiana ed., 2024), in occasione della ricorrenza degli 850 anni del movimento valdese.

Ultima modifica avvenuta il martedì 30 gennaio 2024, 15:56