IL VERDE PUBBLICO COME STRUMENTO DI SVILUPPO E INNOVAZIONE PER IL TERRITORIO: A POMARETTO AMMINISTRAZIONI COMUNALI A CONFRONTO

lunedì, 11 novembre 2019

c.s. comuni fioriti verde pubblico

Sabato 9 novembre, alle ore 10, presso la palestra comunale di Pomaretto (TO) i principali organi rappresentanti delle amministrazioni e gli enti coinvolti nel Meeting Nazionale di Qualità dell'Ambiente di Vita - Comune Fiorito si sono incontrati per una tavola rotonda di lavoro che ha avuto come obiettivo il confronto tra amministrazioni comunali, imprese e stakeholder. Centrale il tema dell’innovazione dei comuni, passando dall’attenzione al verde e al turismo.