10 GIUGNO ........ ULTIMO GIORNO DI SCUOLA al tempo del CORONAVIRUS

Oggi a Pomaretto si è svolto, nel cortile della Scuola Primaria, un incontro con i ragazzi della 5a elementare,  alla presenza dei loro genitori,   del Dirigente  Scolastico dell’Istituto "Cirillo Gouthier"  D.ssa Giuliana Massaro,   delle insegnanti e dell'Amministrazione Comunale   con  il Sindaco Danilo Breusa, alcuni Consiglieri ed Assessori.
Un momento emozionante per tutti   . . .. . ... durante il quale è stata consegnata   ad ogni alunno una mascherina con  il disegno da  lui  realizzato in occasione del concorso "DISEGNA LA TUA MASCHERINA". Nei prossimi giorni le mascherine  saranno distribuite anche ai ragazzi delle altre classi della  Scuola Primaria.
"A  nome dell'Amministrazione Comunale di Pomaretto- ha dichiarato il Sindaco durante l’incontro - esprimo a Voi alunni un sentito ringraziamento per i cinque anni trascorsi, sono certo che sicuramente  sarà per Voi un ricordo  importante per tutto il vostro percorso scolastico,   e  soprattutto  quest'anno  che si è svolto  in modo particolare e entrerà a far parte  dei  libri di storia . . .. . ... per la  pandemia.
Un  sincero grazie  alle Insegnanti, alla Dott.ssa Massaro,  e  all'Associazione Sviluppo per la preziosa collaborazione  che svolge  per rendere ancor migliore  l'attività scolastica.  Ringrazio i Consiglieri che hanno seguito il concorso dei disegni e l'opuscolo distribuito   lo scorso mese".