stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pomaretto
Stai navigando in : Le News
Avviso aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Pomaretto entro e non oltre il prossimo 31 OTTOBRE.

La domanda dovrà essere compilata sugli appositi modelli disponibili presso l’Ufficio Elettorale ed anche reperibili al sito http://www.comune.pomaretto.to.it/ e preferibilmente inviata a questo indirizzo email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it
Gli elettori, già iscritti nell’Albo dei Presidenti di Seggio, possono chiederne la cancellazione per gravi motivi, utilizzando il modello disponibile presso l’Ufficio Elettorale.
LEGGI TUTTO
SCARICA IL MODULO DI DOMANDA
Comune di Pomaretto - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
  Tel: 0121.81241   Fax: 0121.803719
  Codice Fiscale: 85003270015   Partita IVA: 01504050012
  P.E.C.: pomaretto@cert.ruparpiemonte.it   Email: pomaretto@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.