Avviso per la manifestazione di interesse per adesione al consorzio forestale

La domanda, compilata secondo il modulo allegato al presente avviso andrà inviata all’Unione Montana Valli Chisone e Germanasca, Via Roma 22, Perosa Argentina.
Il plico contenente documentazione suddetta deve pervenire all’Ufficio Protocollo generale dell’Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca a mezzo raccomandata del servizio postale, entro il termine perentorio del giorno 20.01.2021, esclusivamente al seguente indirizzo:
Unione Montana dei Comuni delle Valli Chisone e Germanasca, Via Roma n. 22, Perosa Argentina (TO);
È altresì facoltà dei partecipanti, sempre nei termini suddetti:
- consegnare a mano il plico, secondo le seguenti modalità: nei giorni lunedì, mercoledì o venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 15:30 esclusivamente prendendo appuntamento al numero di telefono 0121/52531;
- invio attraverso posta elettronica certificata al seguente indirizzo info@pec.unionevallichisonegermanasca.it;
Il personale addetto al ritiro rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data di ricezione del plico.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
Non sarà ritenuta valida alcuna manifestazione di interesse pervenuta al protocollo generale della stazione appaltante al di fuori del termine perentorio sopra indicato.

Informazioni inerenti la presente procedura, potranno essere richieste direttamente all’Ufficio Forestale delle Valli Chisone e Germanasca inviando una e-mail all’indirizzo: ufficioforestale@gmail.com, oppure contattando:
• Dott. Paolo Terzolo Cell. 3355373963
• Dott. Andrea Ighina, Cell. 340/3587481,