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Amministrazione Trasparente
Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
PIAO - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Burocrazia zero
Burocrazia zero
Attività soggette a controllo
Attestazioni OIV o di struttura analoga
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Piano integrato di attività e organizzazione PIAO
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione
Curricula
Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Difensore civico regionale
Atti di nomina
Mandato 2014/2019
Mandato 2019/2024
Dichiarazione relativa all'assunzione di altre cariche
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
CARPINELLI Dott.ssa Pia (Segretario Comunale)
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti
Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Area Finanziaria - Tributi
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Anno 2010
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Anni 2009-2010
Anni 2011-2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Costi contratti integrativi
Progressioni economiche
OIV
Anno 2019
Anno 2018
Anno 2017
Anno 2016
Anno 2015
Anno 2011
Anno 2020
Anno 2021
Moduli dichiarazioni
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Piano della Performance
Anno 2011
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Anno 2023
Relazione sulla Performance
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Ammontare complessivo dei premi
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Ammontare complessivo dei premi collegati alla performance stanziati
Ammontare dei premi effettivamente distribuiti
Dati relativi ai premi
Anno 2011
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio
Distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi
Grado di differenziazione dell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti
Anno 2021
Benessere organizzativo
Documento OIV sulla validazione della Relazione sulla Performance
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Piano di Razionalizzazione delle società partecipate
ADEMPIMENTI SOCIETARI
DCC 42/2018
DCC-2017-00033
DCC-2015-00009
DCC-2016-00008
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2018 – RIFERIMENTO ANNO 2017
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2017 – RIFERIMENTO ANNO 2016
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2016 – RIFERIMENTO ANNO 2015
SALDI CREDITI/DEBITI CON LE SOCIETA’ PARTECIPATE (Art. 6 c. 4 D.L. 95/2012)
PUBBLICAZIONE PARTECIPAZIONE DI PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI A CONSORZI E A SOCIETA' - Ai sensi dell'art. 1, comma 735, della legge 27/12/2006, n. 296 (Finanziaria 2007)
ELENCO SOCIETA' PARTECIPATE - ART. 8 DL 98/2011 CONVERTITO IN LEGGE 111/11
DCC 40/2019 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2012 – RIFERIMENTO ANNO 2011
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2013 – RIFERIMENTO ANNO 2012
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2014 – RIFERIMENTO ANNO 2013
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2015 – RIFERIMENTO ANNO 2014
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2019 – RIFERIMENTO ANNO 2018
PROVVEDIMENTI
Provvedimenti in materia di costituzione di società a partecipazione pubblica, acquisto di partecipazioni in società già costituite, gestione delle partecipazioni pubbliche, alienazioni di partecipazioni sociali, quotazione di società a controllo pubblico in mercati regolamentati e razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche, previsti dal D.lgs. art. 18 della Legge 7.8.2015 n. 124 (art. 20 D.lgs. 175/2016)
DCC 33/2021 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 27/2020 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 40/2019 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 42/2018 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 33/2017 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 08/2016 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 09/2015 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DCC 34/2022 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
Provvedimenti con cui le amministrazioni pubbliche socie fissano obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento, ivi comprese quelle per il personale delle società controllate
Provvedimenti con cui le società a controllo pubblico garantiscono il concreto perseguimento degli obiettivi specifici, annuali e pluriennali, sul complesso delle spese di funzionamento
DCC 27/2020 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
RILEVAZIONE DELLE PARTECIPAZIONI E DEI RAPPRESENTANTI (art. 17, commi 3 e 4, del D.L. 90/2014) - ANNO 2020 – RIFERIMENTO ANNO 2019
DCC 33/2021 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
DATI SOCIETA' PARTECIPATE
DCC 34/2022 RICOGNIZIONE PARTECIPAZIONI
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Archivio Deliberazioni di Giunta Comunale
Archivio Deliberazioni di Consiglio Comunale
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Tipologie di controllo
Obblighi e adempimenti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Profilo di committente
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre
Avvisi, bandi ed inviti
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Avvisi di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Atti relativi all’esito della procedura
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Commissione giudicatrice
Verbali delle commissioni di gara
Provvedimenti di esclusione e di ammissione
Contratti
Concessioni e partenariato pubblico privato
COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN SISTEMA DI TELEFERICHE A TRE FUNI A SCOPO LUDICO DENUMINATO VOLO DEL DAHU
PROGETTO DI PUBBLICA UTILITÀ
SENTIERI DELLA RESISTENZA - SDR
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
EVENTO ALLUVIONALE DEL 23_25 NOVEMBRE 2016
MOVIMENTO FRANOSO IN BORGATA REY
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Fase esecutiva
Collegi consultivi tecnici
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
CONVENZIONE TRA I COMUNI DI VILLAR PEROSA, PINASCA, PEROSA ARGENTINA, POMARETTO, PERRERO, SALZA DI PINEROLO E PRALI PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RICOSTRUZIONE E RESILIENZA (PNRR).
INTERVENTI DI RIGENERAZIONE CULTURALE E SOCIALE DA ESEGUIRE SUL TERRITORIO DI POMARETTO NELL'AMBITO DEL PNRR M1C3 - INVESTIMENTO 2.1: ATTRATTIVITA' DEI BORGHI - LINEA DI AZIONE B
AVVISI PER LA DIGITALIZZAZIONE A VALERE SULLE RISORSE DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR). PA DIGITALE 2026
MAPPATURA, PERIMETRAZIONE E RICOGNIZIONE DEI PROGETTI FINANZIATI E CONFLUITI NEL PNRR
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Comunicazione della mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici per assenza di lavori e comunicazione della mancata redazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi per assenza di acquisti (D.M. MIT 14/2018, art. 5, co. 8 e art. 7, co. 4)
Modifiche al programma triennale dei lavori pubblici e al programma biennale degli acquisti di beni e servizi (D.M. MIT 14/2018, art. 5, co. 10 e art. 7, co. 10)
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Bilancio Unico di Previsione 2019-2020-2021
Bilancio Unico di Previsione 2018-2019-2020
Bilancio Unico di Previsione 2017-2018-2019
Rendiconto esercizio 2018
Rendiconto esercizio 2017
Rendiconto esercizio 2016
Bilancio Unico di Previsione 2020-2021-2022
Rendiconto esercizio 2019
Bilancio Unico di Previsione 2021-2022-2023
Rendiconto esercizio 2020
Bilancio Unico di Previsione 2022-2023-2024
Rendiconto esercizio 2021
Bilancio Unico di Previsione 2023-2024-2025
Rendiconto esercizio 2022
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
PIANO TRIENNALE DELLE ALIENAZIONI E DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI
Canoni di locazione o affitto
ATTIVI
PASSIVI
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
ANNO 2021
Anno 2022
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009)
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni (art. 14, c. 4, lett. a), d.lgs. n. 150/2009)
Altri atti degli organismi indipendenti di valutazione , nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe, procedendo all'indicazione in forma anonima dei dati personali eventualmente presenti
Organi di revisione amministrativa e contabile
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
ANNO 2023
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
ANNO 2014
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Ammontare complessivo dei debiti
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
IBAN e pagamenti informatici
Decreto-Legge n. 35/2013 convertito con modificazioni dalla L. 6 giugno 2013, n. 64
Fatturazione Elettronica
IVA DA SPLIT PAYMENT
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
ANNO 2023
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
RENDICONTAZIONE DELLE EROGAZIONI LIBERALI A SOSTEGNO DELL'EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19
Provvedimenti adottati concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente, con
l'indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché con l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari
Costo previsto degli interventi e costo effettivo sostenuto dall'amministrazione
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Prevenzione della Corruzione
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Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
WhistleblowingPA
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità (da pubblicare secondo le indicazioni contenute nella circolare dell'Agenzia per l'Italia digitale n. 1/2016 e s.m.i.)
NOMINA DEL RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE
Dati ulteriori
DPCM della nota metodologica e del fabbisogno standard per ciascun Comune
Scioperi
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per le violazioni previste dal Codice della strada e loro utilizzo
Interventi fondi PNRR
Spese di rappresentanza
Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento
Corruzione
Accesso agli Atti
Privacy
Costi e fabbisogni standard
ANNO 2011
ANNO 2012
ANNO 2014
ANNO 2016
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
Piano di informatizzazione
Censimento autovetture di servizio P.A.
ANNO 2011
ANNO 2015
ANNO 2016
ANNO 2017
ANNO 2018
ANNO 2019
ANNO 2020
ANNO 2021
ANNO 2022
Nomina responsabile conservazione digitale
Misure minime sicurezza informatica
Rendicontazione contributo 5 per mille
Valutazione di impatto R.G.P.D.
Attuazione Misure PNRR
1) M1C1 Investimento 1.2 ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI COMUNI
2) M1C1 Investimento 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI - COMUNI