tutto il mondo è paese

La prima edizione dell'iniziativa di coinvolgimento delle varie comunità presenti nel nostro comune ha ottenuto un ottimo successo!
Grazie innanzitutto alle persone e famiglie delle comunità che con tanta passione e voglia di presentare al meglio il proprio paese si sono rese disponibili fin dall'inizio. Grazie a quanti ci hanno creduto insieme all'Amministrazione Comunale: in primis l'Associazione Sviluppo Pomaretto, che con le cuoche Claudia e Fiorella, hanno assecondato ogni desiderio, grazie al Gruppo Alpini, alla Pro Loco, alla Protezione Civile di Valle. Grazie ai numerosi partecipanti, come anticipato il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile di Valle e alla Squadra AIB di Villar Perosa.
Concludo ringraziando gli Assessori e i Consiglieri comunali che si sono impegnati in questa nuova esperienza, ed in particolare ad Andrea Favetto che con Gaby si sono prodigati in ogni particolare.

Grazie Pomaretto...

Formati disponibili: