Premiazioni
Nella giornata di sabato 21 dicembre, durante la festa natalizia sono stati consegnati gli attestati di merito a tanti atleti del settore giovanile del Gruppo Sportivo Pomaretto e un riconoscimento meritato alla Bocciofila "La Perosina” per i risultati conseguiti nel 2024 ai vari livelli dalla squadra di Serie A e al settore giovanile.
L'evento si è concluso con la designazione del "Pomarino dell'anno 2024" ed è toccato a: Bertalmio Lidermano, per noi Pomarini è “Pippo”, per il suo grande impegno nell'attività artigianale di Panetteria e Pasticceria denominata “Tentazioni Golose”.
Lavori
Nei sopraluoghi svolti in questi giorni si sono conclusi i lavori di ripristino della viabilità a seguito dell'evento calamitoso del 4 -5 settembre scorso su strada Borgata Enfous e zona accesso Borgata Bout. Anche i lavori in Borgata Pons stanno procedendo permettendo il passaggio delle auto dei residenti. Sono stati avviati al 25 novembre i lavori per rifacimento marciapiedi in via Carlo Alberto con lavori che proseguiranno fino alla primavera con nuove aree parcheggio e ribassamento del fondo stradale nel tratto a monte e rinforzo strutturale del ponte pedonale.
L'Amministrazione sta lavorando per la stesura del progetto finanziato dai fondi FSC per la realizzazione di murales, ristrutturazione ciabot del Bric d'Erchart e percorso sulle scuole Beckwith, per avviare i lavori in primavera.
In questi giorni si stanno svolgendo lavori nella scuola primaria per miglioramento dei bagni e nella nuova sala multimediale.
Dopo il periodo delle feste si lavorerà con le Associazioni per realizzare 10 giorni di attività denominati: VIVI APRILE con PalaTenda presso gli impianti sportivi e il FESTIVAL DELLA MONTAGNA che si svolgerà dal 24 maggio al 8 giugno 2025.
A tutti Voi i migliori auguri di un felice Anno nuovo.