E anche l'11a edizione DELLA FIERO DÂ PAÎ DÂ RAMÌE è andata... andata sì ma molto bene anche rispetto alle condizioni atmosferiche.
Esprimo un sincero grazie a tutta l'amministrazione Comunale, Vice Sindaco, Assessore e consiglieri che si sono prodigati al massimo prima e dopo per allestire al meglio l'evento. Grazie alle Associazioni: Sviluppo Pomaretto - Pro Loco - Gruppo Alpini - Banda Musicale - AVIS - Protezione Civile di Valle e le scuole primaria e dell'infanzia, e ai cittadini singoli che si sono messi a completa disposizione. Grazie ai dipendenti comunali per la disponibilità e l'attenzione dedicata.
Numerose le delegazioni presenti: Ungheria - Francia - Collarmele e Avezzano Abruzzo, Montiano Emilia Romagna, Suzzara Lombardia, Castagnole delle Lanze Asti, Treiso e Ostana Cuneo, e grazie ai colleghi Sindaci presenti.
Ringrazio i gruppi musicali che hanno allietato la manifestazione, Elia Tarantino con le telecamere di Primantenna e le telecamere di Agrisapori.
E' indispensabile ricordare gli allevatori che sono i protagonisti della manifestazione: n. 24 con bovini, n. 20 con ovini e caprini, n. 10 con i cavalli per oltre 700 capi in rassegna, con la presenza delle Organizzazioni Agricole: Coldiretti e CIA, gli oltre 160 espositori presenti anche considerato le condizioni meteo del mattino.
La consegna della campana a tutti gli allevatori e premi speciali hanno arricchito il momento della premiazione... che con l'asta ha concluso le parti ufficiali con un arrivederci a SABATO 21 NOVEMBRE 2026.
GRAZIE ALLE TANTE PERSONE CHE HANNO VISITATO LA FIERA E SEMPRE...VIVI POMARETTO