UNICREDIT - FILIALE DI PEROSA ARGENTINA

mercoledì, 15 aprile 2020

unicredit attiva

Si informa la cittadinanza che da oggi 15 aprile 2020, ha ripreso l'attività di sportello la filiale Unicredit  di Perosa  argentina e che dal giorno 8 aprile 2020  è rientrato in funzione lo sportello bancomat.

In questi giorni  siamo stati rassicurati dalla Direzione centrale e  dal Responsabile di Area, dispiaciuti per i disguidi e per la scarsa comunicazione, che in futuro ogni  modifica delle attività, ci verrà comunicata; sarà poi nostra  cura divulgare l'informativa ai clienti.

Riteniamo  che l'Agenzia Unicredit  di Perosa Argentina,  è una parte importante del nostro  tessuto economico e sociale  e  siamo certi che con  un corretta e tempestiva comunicazione  con il territorio,  ci siano i giusti presupposti per  continuare a offrire un servizio a tutta la zona.

Pomaretto, 15 aprile 2020

IL SINDACO DI PEROSA ARGENTINA