IL PIEMONTE RITORNA IN ZONA ARANCIONE TORINO E PROVINCIA COMPRESE da lunedì 12 aprile

lunedì, 12 aprile 2021

zona arancione

Zona arancione da lunedì 12 aprile per le province di Alessandria, Asti, Biella, Novara,  Torino,Vercelli e VCO.

Anche la Provincia di Torino e provincia comprese. Rimane al momento in zona rossa la provincia di Cuneo che dovrà attendere fino a mercoledì.

Le scuole tornano in presenza da lunedì, al 100% fino alla terza media e al 50% per le superiori, in tutto il Piemonte ad eccezione della provincia di Cuneo: in questa zona, permanendo la zona rossa, lunedì e martedì la scuola sarà in presenza fino alla prima media e in dad dalla seconda media in su, per uniformarsi poi da mercoledì alle regole della zona arancione.