COMUNI FIORITI: ANNUNCIATI A POMARETTO I VINCITORI DEL MARCHIO NAZIONALE DI QUALITA’ AMBIENTE DI VITA

Dopo una lunga stagione di visite da parte della qualificata giuria intersettoriale, si è concluso con la premiazione dei vincitori, domenica 10 novembre, il primo anno del Marchio Nazionale di Qualità Ambiente di Vita - Comune Fiorito. Nel comune di Pomaretto (TO), in occasione del Meeting Nazionale è stato assegnato il Marchio di Qualità dell’Ambiente di Vita a un totale di 47 Comuni italiani, tra i più di 60 partecipanti.

Dopo tre giornate ricche di appuntamenti, promosse da Asproflor (Associazione Produttori Florovivaisti)- Comuni Fioriti e che hanno coinvolto le diverse Amministrazioni Pubbliche aderenti e numerosi professionisti del settore florovivaistico, il nuovo Marchio di Qualità è stato assegnato ai comuni più virtuosi. L’intento di questa iniziativa è stato di coinvolgere e spingere a "far fiorire" gli spazi urbani sparsi in tutta Italia, rendendoli a misura di cittadino.

comunicato stampa vincitori comuni fioriti