stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pomaretto
Stai navigando in : Le News
AVVISO ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Tutti gli elettori del Comune che desiderano essere iscritti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di Appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda all’Ufficio Elettorale del Comune di Pomaretto entro e non oltre il prossimo 31 OTTOBRE.

La domanda potrà essere presentata all’Ufficio Elettorale:
per chi in possesso di SPID o CIE on-line compilandola digitalmente a questo indirizzo:https://www.servizipubblicaamministrazione.it/Servizi/FiloDiretto/ProcedimentiClient.Aspx?CE=pmrtt645&IDGruppoSelez=2941


oppure utilizzando l’apposito modulo scaricabile dal sito internet e inviandolo a questo indirizzo email:
servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it

oppure presentandolo a mano previo appuntamento con l’ufficio dei servizi demografici.

 

LEGGI TUTTO
SCARICA MODELLO DI DOMANDA
Comune di Pomaretto - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
  Tel: 0121.81241   Fax: 0121.803719
  Codice Fiscale: 85003270015   Partita IVA: 01504050012
  P.E.C.: pomaretto@cert.ruparpiemonte.it   Email: pomaretto@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.