stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pomaretto
Stai navigando in : Le News
EMERGENZA COVID-19 SOSTEGNO ALLE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE

L'Amministrazione Comunale di Pomaretto, al fine di contrastare gli effetti dell’emergenza sanitaria, economica e sociale derivante dall’epidemia da Covid-19, con deliberazione del 29 dicembre 2020 ha adottato misure a sostegno delle attività economiche del settore ristorazione, attive nel territorio del Comune di Pomaretto.

". . .in considerazione della situazione straordinaria di emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell’epidemia da COVID-19 e della oggettiva difficoltà in cui versano le attività economiche insediate sul territorio comunale, la volontà dell’Amministrazione comunale è di erogare un contributo economico, una tantum, allo scopo di fornire un segnale di vicinanza dell’Amministrazione Comunale a quanti operano sul territorio comunale. Le chiusure per la pandemia hanno coinvolto tutti in entità e modi diversi, ma sono stati colpiti in particolare i ristoranti, le pizzerie, gli agriturismi e i bar, i quali hanno avuto maggiori periodi di chiusura nel 2020, e tutt'ora la situazione sta perdurando. Pertanto abbiamo destinato risorse finanziarie per pari entità dei costi della TARI e con un massimo di 2.000,00 euro per ogni attività relative a spese di locazione o IMU. Auspicando che al più presto si possa ritornare alla normalità o quanto meno con accorgimenti alla ripresa con continuità delle attività di ristorazione. La vitalità economica e dei servizi del Comune di Pomaretto è di fondamentale importanza per la popolazione residente e per la qualità della vita che in essa si svolge. . ." quanto ha dichiarato il Sindaco.

Requisiti: essere in regola con il pagamento dei tributi comunali IMU, TASI, TARI, TOSAP, in quanto non destinatari di avvisi di accertamento, liquidazione, o iscrizioni a ruolo per somme per le quali non risulta in essere una concessione di rateizzazione.


LEGGI TUTTO
Comune di Pomaretto - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
  Tel: 0121.81241   Fax: 0121.803719
  Codice Fiscale: 85003270015   Partita IVA: 01504050012
  P.E.C.: pomaretto@cert.ruparpiemonte.it   Email: pomaretto@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.