stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pomaretto
Stai navigando in : Le News
IL CANTONIERE DI POMARETTO VA IN PENSIONE

IL RINGRAZIAMENTO DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il cantoniere del Comune, Antonio Scontus che tutti conoscono come "Tony", ha concluso il proprio servizio.
Si è svolto giovedì 30 aprile, in videoconferenza, un momento di incontro organizzato dal Sindaco Danilo Breusa e dall’amministrazione comunale per salutare e ringraziare il dipendente comunale che ha terminato il suo percorso lavorativo.
Tony conclude infatti il proprio servizio per andare in pensione, dopo circa ventidue anni di attività svolta presso il Comune di Pomaretto.
Momenti di grande commozione per le parole del Sindaco, e per gli interventi del Presidente Nazione dell’Uncem Marco Bussone, del Presidente di Asproflor Renzo Marconi, dei consiglieri e dei dipendenti comunali.

Il Sindaco, affiancato dal suo Vice,  ha  voluto esprimere un ringraziamento ad una persona dalle grandi qualità umane, punto di riferimento per tutti i cittadini e per gli amministratori, che ha svolto il proprio lavoro con grande impegno, responsabilità, competenza e professionalità. Tony ha offerto il migliore servizio possibile, mostrando un attaccamento ed un’adesione alla causa del bene pubblico che oggi è difficile trovare. Un dipendente che tre anni fa ha ricevuto il premio "pollice verde" di Asproflor per l’impegno dimostrato nella cura e nella manutenzione del verde pubblico.  

A nome di tutta la comunità ringraziamo Tony per tutto l’impegno che ogni giorno ha dimostrato nel suo lavoro.

Il Sindaco
Danilo Breusa

LEGGI TUTTO
Comune di Pomaretto - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
  Tel: 0121.81241   Fax: 0121.803719
  Codice Fiscale: 85003270015   Partita IVA: 01504050012
  P.E.C.: pomaretto@cert.ruparpiemonte.it   Email: pomaretto@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.