stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Pomaretto
Stai navigando in : Le News
L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI POMARETTO SOSTIENE L'INIZIATIVA "ADOTTA un NEGOZIO”

Iniziativa di CNA e ASSOCIAZIONI COMMERCIANTI ED ESERCENTI DEL PINEROLESE in collaborazione con il comune di PINEROLO.
 
Si tratta di un sostegno alle attività per il recupero di liquidità, in un momento di sofferenza economica ovvero ogni azienda potrebbe rilanciare sui propri social whatsapp, face book, ecc. questa campagna con i propri clienti più affezionati, al fine di ricevere dei bonifici in questi momenti difficili e per scontarli agli stessi quando l'emergenza poco alla volta passerà!
Sostanzialmente si tratta di solidarizzare attività e clienti del nostro territorio. Il commerciante, l’artigiano, il parrucchiere, il ristoratore potrebbe appunto emettere un buono spesa del valore dell’incasso anticipato ricevuto dal futuro cliente per poi scalarglielo da una spesa, dall’acquisto di materiale, da un pasto futuro. . . ed impegnarsi a riconoscere- ad emergenza sanitaria finita o comunque in occasione delle riapertura dell’attività- uno sconto o un omaggio, a discrezione, alla clientela in cambio dell’acquisto anticipato pagato in contanti, con bonifico bancario o altra forma scelta.



Comune di Pomaretto - Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
  Tel: 0121.81241   Fax: 0121.803719
  Codice Fiscale: 85003270015   Partita IVA: 01504050012
  P.E.C.: pomaretto@cert.ruparpiemonte.it   Email: pomaretto@ruparpiemonte.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.