MATRIMONIO NEL VECCHIO BORGO 20 SETTEMBRE

Nella giornata di lunedì 20 settembre alle ore 10.00 nel "VECCHIO BORGO", si è celebrato alla presenza del Sindaco Danilo Breusa, dei testimoni di nozze e dei parenti, il matrimonio di:
MONTARULI LUCREZIA LUCIA E TORRACO MARCO.

Il Vecchio Borgo ha fatto da sfondo alla cerimonia civile in cui, dopo la lettura consueta degli articoli del Codice Civile, la coppia ha espresso le sue volontà di coniugarsi.

. . . "Auguro a nome mio e dell'Amministrazione oltre che della cittadinanza di Pomaretto, che rappresento, i più sinceri auguri agli sposi per una lunga e felice vita insieme".

Il Sindaco- Danilo Breusa