PER RICORDARE GIAN PIERO

Domenica 19 settembre a Perosa Argentina in occasione della Fiera del Plaisentif, l’Associazione Produttori del Plaisentif, l’associazione di Poggio Oddone e l’Amministrazione Comunale di Perosa Argentina hanno consegnato un presente alla Sig.ra Paola Blanc, moglie di Gian Piero Conte, scomparso prematuramente.
Il mio plauso per questa iniziativa nel ricordo di Gian Piero, figura che per tanti anni ha operato per lo sviluppo agricolo del territorio e i suoi prodotti, all’interno della Comunità Montana Valli Chisone e Germanasca, a lui e al suo impegno per l’avvio delle prime esperienze sul formaggio del Dahu e tante altre iniziative.
Ritengo che la valle deve mantenere un vivo ricordo alla figura di Gian Piero.

Il Sindaco - Danilo Breusa