Descrizione Eccoci tornati con il secondo evento degli Incontri Culturali 2023 !Venerdì 24 Febbraio, alle 20.45, la serata sarà dedicata alla presentazione del libro "Piemontesi alla marcia su Roma" di Gianbattista Aimino, Gian Vittorio Avondo e Marco Comello. Il libro parla di come venne vissuta in Piemonte la politica oscura e criminale del fascismo nei giorni della tristemente celebre marcia su Roma; una ricerca sulla storia piemontese e torinese negli anni compresi tra la fine del primo conflitto mondiale e la trasformazione in regime del fascismo. Ricordiamo che l'incontro avrà luogo, come di consueto, a Pomaretto, presso la Sala Incontri della Scuola Latina in Via Balziglia 103. Vi invitiamo calorosamente e vi aspettiamo numerosi !
A cura di Questa pagina è gestita dal seguente ufficio SEGRETARIO COMUNALE INDIRIZZO:Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO) TELEFONO: 0121.81241 selez. 1 - int. 3 EMAIL: segretariocomunale.pomaretto@ruparpiemonte.it Persone Responsabile CARPINELLI Dott.ssa Pia Personale Ornella GAYDOU
Luogo Comune di Pomaretto Territorio su cui si svolge l'evento, luoghi, parti, vie e piazze del paese Indirizzo: Piazza Libertà, 1 - 10063 Pomaretto (TO)
Tipologia EventoAltri EventiCostiGratuito / Costi non disponibiliA chi è rivoltoTutti gli interessatiContattiContattare l'Ufficio responsabile dell'evento.
Argomenti: Accesso all'informazione Comunicazione istituzionale Turismo Arte e cultura Cultura Eventi e manifestazioni Novità