Risultati Gruppo Sportivo Pomaretto '80

martedì, 15 ottobre 2024

gsp

Dopo aver preso parte numerosi e con ottimi piazzamenti alle cinque prove organizzate dal comitato Fidal nelle manifestazioni di Bagnolo (21/04), Pomaretto (27/04), Melle (11/05), Susa (06/07) e Caddo (15/09), al netto dei tre migliori punteggi complessivi il gsp è terzo nella classifica di società maschile e femminile del Trofeo Piemonte Ecogiò.
Nel trofeo Fidal (Cds) che tiene conto delle quattro prove, esclusa quella di Susa, si è piazzato sul primo gradino del podio!
Si segnala a livello individuale alcuni piazzamenti nella classifica generale: Giacomo Peyrot, 5° RM, i nostri fantastici cadetti Ethan Pons, 3°, Pietro Fornelli, 7°, Elian Pons, 8°, Daniel Pons, 11°, e Alessio Mastromauro, 36°, l’allievo Marco Calzavara, 8°, le RF Eleonora Collo, Alice Gabutti, Giulia Olestro e Lea Prot, rispettivamente 4°, 7°, 16° e 18°, e le cadette Giulia Bertolo, Iris Galetto, Aurora Bertetto, Giorgia Alliaud e Alissa Bertalotto, 12°, 13°, 15°, 20° e 25°.

Complimenti al GRUPPO SPORTIVO POMARETTO per i risultati ottenuti!

Un grazie di cuore agli atleti, ai dirigenti e alle famiglie.

La pratica sportiva è sempre un grande impegno ma è anche passione, energia e percorso di inclusione e di condivisione.

Esprimo profonda gratitudine al direttivo perché con dedizione continua a portare alto il nome del gruppo sportivo Pomaretto.

Ultima modifica avvenuta il martedì 15 ottobre 2024, 17:53