Il pomarino Michele Verdoja vincitore della gara Bikingman Euskadi Pyrenees

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 15 settembre 2022

GARA BIKINGMAN

Descrizione

MICHELE VERDOJA ha vinto la gara gara Bikingman Euskadi Pyrenees svoltasi la scorsa settimana dal 5 all’8 settembre.
La gara appartiene al circuito Bikingman il più importante d’Europa per quello che riguarda il ciclismo di endurance o Ultracycling, 1000km e circa 24mila mt di dislivello positivo, tutte le salite dei Pirenei occidentali tra Francia e Spagna tra cui Tourmalet, Peyresourde, Aubisque. Un’avventura incredibile di circa 3 giorni (e 3 notti) 80h complessive, portata a termine vittoriosamente da Michele nella categoria coppie/pair con il suo amico e compagno di team (ASD APEBIKE) Tommaso Bovi di Verona.
E’ necessaria una grande determinazione per far fronte a gare di questo tipo, nelle quali si è consapevoli che non è facile affrontare i momenti più difficili e intensi di un’avventura del genere. Superarli significa far prevalere la forza di volontà e la conoscenza di sé stessi.
Riconoscimenti del genere valorizzano il nostro territorio.
L’Amministrazione Comunale, consapevole che praticare, sport soprattutto da parte dei giovani, fa crescere il livello di benessere psico-fisico e sociale, si congratula con Michele per il meritato riconoscimento e con l'augurio che proseguendo l'attività possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il giovedì 11 luglio 2024, 14:25

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri