Marcia valdesi 1

Stanno per aprire le iscrizioni per il primo evento estivo di quest'anno ! Pomaretto è infatti lieto di ospitare la Marcia delle Valli Valdesi 2023 !

Le iscrizioni apriranno il 14 febbraio e chiuderanno il 2 giugno oppure al raggiungimento di 500 iscritti (nella locandina potrete trovare tutti i punti vendita dove poter effettuare l'iscrizione) e ovviamente sono tutti invitati, compresi i vostri amici a 4 zampe !

La camminata avverrà Domenica 4 Giugno 2023, e si svolgerà attraverso i comuni di Pomaretto e di Perrero, passando da Borgata Faure per poi ritornare nuovamente a Pomaretto, percorrendo gli antichi sentieri delle genti valdesi in Val Germanasca.

Il costo di iscrizione è di €20 (€15 per ragazzi e ragazze fino a 15 anni) e prevede la maglietta, la colazione, 4 ristori con prodotti enogastronomici del territorio, servizio assistenza sul percorso e recupero in navetta in caso di difficoltà.

Per ulteriori informazioni fare riferimento alla locandina in allegato.

Vi aspettiamo !