Concerti Primavera in musica e apertura esposizione permanente gli antichi mestieri

domenica, 28 aprile 2024

PRIMAVERA IN MUSICA

L'Associazione Amici della Scuola Latina, in collaborazione con il Comune di Pomaretto, ripropone anche quest’anno Primavera in Musica, rassegna musicale di primavera:
tre concerti nei primi tre sabati di maggio il 4, l’11 e il 18, con la chitarra protagonista dei primi due appuntamenti, mentre violino e pianoforte lo saranno per l’ultimo.

Il primo concerto in programma è quello del Baudino-Vannini Guitar Duo, previsto per sabato 4 maggio, alle 21: Ecstasy of colours. Ingresso libero.

Domenica 5 maggio, dalle 15 alle 18, è in programma la terza apertura fissa mensile dell’Esposizione permanente Gli antichi mestieri, con visita guidata e ingresso gratuito (aperture limitate alla prima domenica di ogni mese).

Si ricorda anche che per tutte le altre domeniche del periodo di apertura, da marzo ad ottobre, è necessario prenotare, con almeno 48 ore di anticipo rispetto alla visita, come per tutti gli altri giorni della settimana. La prenotazione può essere fatta scrivendo un sms o un messaggio whatsapp o telefonando al numero 327 3816584, indicando il nome del/della richiedente, il giorno e l’ora della visita e il numero di visitatori. In questi casi si paga il normale biglietto di ingresso (intero 3 €, ridotto 2 € per <18 e >65 anni, gratuito per soci e bambini/e < 6 anni).

Ultima modifica avvenuta il domenica 28 aprile 2024, 10:10