Le partenze dei trasporti dal Presidio Ospedaliero di Pomaretto devono avvenire almeno a distanza di 30 minuti l'una dall'altra. La ditta autorizzata al trasporto deve dare tempestiva comunicazione all'Autorità Comunale di Pomaretto dell'orario di partenza.
La partenza delle salme di persone decedute in altro Comune (autorità competente per le varie autorizzazioni) e trasportate presso la camera mortuaria dell'Ospedale di Pomaretto in osservazione, è subordinata (ai sensi dell'Ordinanza Sindacale n. 9 del 26.02.2021) al rilascio da parte del Comune di Pomaretto del nulla-osta qui allegato, da inviare preferibilmente al seguente indirizzo email: servizidemografici.pomaretto@ruparpiemonte.it
In alternativa, per chi in possesso di SPID o CIE, l'istanza può essere presentata allo sportello on-line del Comune di Pomaretto al seguente indirizzo:
INFORMAZIONI IMPORTANTI
La domanda e il nulla-osta SONO ESENTI dall'imposta di bollo.
La domanda e il rilascio del presente nulla-osta NON sono da confondere con la domanda e l'autorizzazione al trasporto rilasciate dal Comune di Pomaretto per le persone decedute sul territorio del Comune (che vanno in marca da bollo da Euro 16,00).